Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 01 agosto 2015 ore 18:45

Riforma Asl, la Lega sposa la causa referendaria

Manuel Vescovi, fresco di conferma alla guida del partito toscano, ha annunciato che a settembre il Carroccio contribuirà alla raccolta delle firme



FIRENZE — "Abbiamo chiesto l'abolizione della riforma della sanità toscana e p arteciperemo alla raccolta firme per il referendum abrogativo ". L'annuncio arriva da manuel Vescovi,  palco del congresso regional della Lega Nord, dal palco del congresso regionale del partito che lo ha confermato alla guida del Carroccio in Toscana,

"Questa iniziativa - ha detto - non deve avere una bandiera politica ma deve essere di tutti, anche di parte del centrosinistra che non avalla la riforma. Uniamoci ". Una riforma sbagliata, ha detto Vescovi: "Dobbiamo abolirla valorizzando i piccoli ospedali, dando ad ognuno di essi una specalità".

Vescovi è stato rieletto per prolamazione dai 200 delegati presenti in rappresentanza dei circa 1000 tesserati al partito. "Il nostro obiettivo è crescere e raddoppiare gli iscritti" ha dettto. Obiettivo è diventare una alternativa di governo della Toscana: "Tra cinque anni - ha annunciato Vescovi - vogliamo  governare questa regione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno