Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 07 giugno 2014 ore 18:18

Riforma del Terzo Settore: Le proposte della Toscana

Servizio di Riccardo Pinzauti

I temi dell'attesa legge delega del governo al centro di un partecipato incontro organizzato da Cesvot con il sottosegretario Luigi Bobba



FIRENZE — Riconoscimento giuridico, servizio civile universale, riforma del 5x1000 e sgravi fiscali: queste solo alcune delle questioni su cui le associazioni e i soggetti del Terzo settore toscano chiedono una risposta al governo, e che sono state illustrate al sottosegretario Luigi Bobba nel corso del convegno "Disegniamo il futuro", che si è svolto al Convitto della Calza in risposta alla campagna di ascolto lanciata dall'esecutivo. Tra gli impegni presi dal sottosegretario, l'inserimento nel disegno di legge delega che il Consiglio dei Ministri deve approvare entro il 27 giugno, il servizio civile universale per 100 mila giovani, la stabilizzazione del sistema 5 per mille e il tema delle agevolazioni economiche per sviluppare una "rete di imprese sociali dell'innovazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno