Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Monitor Consiglio venerdì 17 febbraio 2023 ore 13:27 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Rincari energetici, aprire un confronto col Terzo Settore

Marco Casucci
Marco Casucci

"I costi stanno mettendo sempre più in crisi il normale utilizzo delle ambulanze. E' un atto doveroso, mai sfuggire alle proprie responsabilità"



FIRENZE — “Penso che la richiesta da parte di svariati amministratori locali dell’aretino, unitamente a quella di molte associazioni locali del Terzo Settore, di avere, a breve, un incontro con l’Assessore Bezzini, a fronte di costi energetici che stanno sempre più mettendo in seria difficoltà il normale utilizzo delle ambulanze, sia più che fondata" afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega.

"Mi auguro che il responsabile della Sanità toscana capisca che tale appuntamento non sia più differibile - prosegue Casucci - La problematica è in essere da tempo e più trascorrono i mesi, maggiore è il rischio che possa diventare ingestibile".

"Stiamo parlando di un servizio essenziale per la comunità e quindi non è ammissibile questo apparente disinteresse del rappresentante della Giunta Giani" precisa l’esponente leghista.

"Insomma - conclude il rappresentante della Lega - sarebbe proprio il caso di dire: Bezzini, se ci sei, batti un colpo che la criticità lo impone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno