Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca mercoledì 21 gennaio 2015 ore 14:15

Pastificio Amato, processo per Ceccuzzi e Mussari

L'ex sindaco di Siena e l'ex presidente Mps rinviati a giudizio per bancarotta fraudolenta nel crac del pastificio Amato. Prima udienza il 16 aprile



SALERNO — La decisione del rinvio a giudizio è stata presa dal gup di Salerno Vincenzo Di Florio accogliendo le richieste del pm Vincenzo Senatore. 

A giudizio davanti al secondo collegio penale di Salerno anche l'ex vicepresidente della commissione finanze della Camera Paolo Del Mese e alcuni membri del consiglio di amministrazione della Banca della Campania.

Secondo l'accusa, Ceccuzzi avrebbe esercitato pressioni sul Monte dei Paschi affinché venisse concesso un finanziamento di 20 milioni di euro per un'operazione di spin off immobiliare costruita sulla vendita della ex sede del pastificio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità