Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 17:25

Il Covid colpisce due scuole elementari e un asilo

Casi positivi all'interno di due scuole primarie e un asilo all'Isola d'Elba. In via precauzionale è stata disposta la chiusura di una scuola



RIO — Due scuole elementari e un asilo colpiti dal coronavirus all'isola d'Elba in due giorni. In via precauzionale a causa è stata disposta la chiusura della scuola primaria di Rio Marina. Nei giorni scorsi era stata già disposta la sospensione delle attività didattiche per tre classi a causa della positività al Covid-19 di un docente, di un educatore e di un alunno. La chiusura della scuola primaria di Rio Marina è prevista da domani, lunedì14 Dicembre, fino a sabato 19 Dicembre.

Fra i nuovi casi di positività al Covid registrati all'Elba nella giornata di ieri c'è anche un alunno che frequenta la classe quinta della scuola primaria di Porto Azzurro. Perciò per tutta la classe è stata sospesa l'attività didattica.

E' stata anche disposta la chiusura dell'asilo di San Piero, nel Comune di Campo nell'Elba. La chiusura è stata disposta dopo aver ricevuto comunicazione dall'Asl e in attesa di verifica di 2 casi sospetti di positività al Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità