Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 16 giugno 2024 ore 18:50

Forza l'alt e travolge 3 ciclisti durante la gara

Tragedia sfiorata questa mattina durante la Dolomiti Race, nel Bellunese. Tra i feriti un ciclista toscano di 46 anni



RIVAMONTE AGORDINO — Tragedia sfiorata questa mattina a Rivamonte Agordino, nel Bellunese, dove oggi si è disputata la Sporful Dolomiti Race, una delle gran fondo più dure d'Europa.

Un'anziana al volante di un'auto avrebbe forzato l'alt e immettendosi nella direzione opposta a quella della gara, in corrispondenza di una curva, avrebbe travolto tre ciclisti partecipanti alla manifestazione, tra i quali un lucchese di 46 anni.

Oltre al ciclista lucchese, secondo le prime informazioni, sarebbero rimasti feriti un 34enne di Rovereto e un 49enne irlandese. I tre sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasportati all'ospedale di Agordo. Avrebbero riportato varie fratture ma non sarebbero in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno