Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Lunedì 02 Aprile 2018 ore 19:45

Cade in un dirupo per soccorrere un escursionista

Un motociclista è precipitato in un burrone mentre cercava di aiutare un'altra persona caduta prima di lui. Recupero aereo dei vigili del fuoco



ROCCASTRADA — Non è riuscito ad aiutare l'escursionista che era caduto prima di lui nello stesso dirupo e alla fine i vigili del fuoco li hanno dovuti tirare fuori entrambi. L'uomo che si è prodigato è un motocociclista. Il fatto è avvenuto in località Piloni di Torniella, nel territorio di Roccastrada. 

Sul posto è arrivato anche il personale del 118. Il motociclista è stato verricellato e issato sull'elisoccorso Pegaso che si è levato in volo per trasferirlo all'ospedale di Grosseto. Poi è toccato all'escursionista, estratto dal dirupo con la stessa procedura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale ha coinvolto il mezzo pesante lungo la Statale 66. Vani i tentativi di soccorso. Traffico bloccato in entrambe le direzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca