Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 08 giugno 2022 ore 19:10

Muore a 14 anni nello scontro sullo scooter

Incidente in scooter - Foto di archivio

E' deceduto in ospedale il ragazzo di 14 anni rimasto coinvolto in un incidente a bordo del suo scooter. L'elisoccorso lo aveva portato alle Scotte



ROCCASTRADA — Tragedia nel Grossetano dove un ragazzino di 14 anni è deceduto dopo il ricovero in ospedale a seguito di un incidente stradale. Era arrivato con l'elisoccorso all'ospedale alle Scotte di Siena in condizioni molto gravi ed è deceduto durante la notte.

Lo scontro era avvenuto nella tarda serata di ieri a Roccastrada dove lo scooter si era scontrato con un'auto guidata da una giovane di 27 anni, anche lei soccorsa e trasportata all'ospedale Misericordia di Grosseto. Sull'auto c'era anche la figlia della donna, una bambina di 8 anni rimasta illesa.

Sul posto erano intervenuti i vigili del fuoco e la Pubblica assistenza di Sassofortino e la Misericordia di Roccastrada, oltre all'elisoccorso Pegaso.

I rilievi del sinistro sono stati affidati ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno