Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 30 novembre 2020 ore 01:05

Arriva una nuova ondata di gelo, neve in collina

La settimana in arrivo sarà all'insegna del freddo polare, con temperature in picchiata anche in Toscana che potrebbero arrivare a zero gradi



ROMA — Nuova ondata di freddo sulla Toscana, è in arrivo infatti un forte calo delle temperature con aria gelida in arrivo dal nord Europa. Il freddo arriverà intorno a martedì e porterà un calo termico che nelle ore della notte potrebbe arrivare a zero gradi nelle province di Arezzo, Grosseto, Pisa e Lucca. 

La neve invece potrebbe imbiancare le colline del Mugello, l'Appenino pistoiese e Garfagnana come si evince dal sito del Lamma, che dà neve per la giornata di mercoledì 2 Dicembre.

Il brusco calo termico viene annunciato anche da una anticipazione i meteorologi di 3Bmeteo sottolineando che "le temperature saranno in netto calo al Centro Nord con massime e minime pienamente invernali e gelate di notte in pianura Padana e nelle valli del Centro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno