Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 27 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini dal drone della frana di Ischia

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 18:16

Rallenta il contagio in Italia ma i positivi sono più di 50mila

In 24 ore 601 decessi, 50 in meno rispetto a ieri, per un totale dall'inizio dell'emergenza di oltre seimila vittime. I guariti sono 7.400



ROMA — E' ancora presto per parlare di un rallentamento della diffusione del coronavirus in Italia secondo il dipartimento della Protezione Civile. Si registra comuque, per il secondo giorno consecutivo, un leggero rallentamento che, è stato spiegato "è frutto dei provvedimenti presi a inizio marzo". In un giorno i nuovi contagi sono stati 3.780 (ieri erano stati 3.957 in più) per un ammontare complessivo di 50.418 malati.

Il rallentamento riguarda anche i decessi, calati di 49 rispetto al dato di ieri: 601 a fronte dei 651 di ieri. Il totale ormai, supera comunque quota seimila per un totale di 6.077.

I guariti sono in tutto 7.432, con un aumento da ieri di 408, meno comunque di ventiquattro ore fa quando erano stati 952.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118, i medici hanno dovuto constatare il decesso della donna e successivamente quello dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità