Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 13:05

Consip, Tar annulla la gara per i servizi postali

Il Tar del Lazio ha annullato il maxi-appalto Consip suddiviso in due lotti per l'affidamento dei servizi postali del Ministero dell'Economia



ROMA — La decisione è con due sentenze di accoglimento di ricorsi proposti da Nexive, capogruppo mandataria dell'Rti con Nexive scarl e Consorzio Stabile Olimpo. La richiesta ai giudici era di annullare la nota Consip con la quale l'Rti è stato escluso dalla gara, nonché l'aggiudicazione di entrambi i lotti (per un importo di 4 milioni di euro ciascuno) a Poste Italiane. 

L'esclusione fu disposta in quanto la consorziata Ala Post non ritenuta in possesso del requisito di regolarità contributiva nel periodo dal 21 marzo al 19 aprile 2016; e fu ritenuto privo il rilievo il fatto che fosse stato proposto ricorso al tribunale del lavoro di Monza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno