Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità domenica 24 luglio 2022 ore 17:54

Covid in Italia, 77 morti e 51.208 nuovi contagi

Aumentano i ricoveri nei reparti di area medica, stabili le terapie intensive. Calo dei contagi e dei decessi giornalieri rispetto alle 24 ore



ROMA — Sono stati tracciati 51.208 nuovi casi di Covid in Italia nelle ultime 24 ore, lo riporta il bollettino del Ministero della Salute. Ieri i contagi erano stati oltre 68.000.

Sono stati eseguiti 262.032 test. Il tasso di positività è a 19,5% stabile rispetto al 19,4% delle 24 ore precedenti.

Sono 405 i pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva, praticamente stabili dall'inizio del fine settimana.

Sono 10.925 i pazienti ricoverati nei reparti di area medica, 68 in più rispetto a ieri.

I morti sono 77, in calo rispetto ai 116 segnalati nella giornata di ieri.

Qui sotto la tabella del Ministero della Salute che fotografa la situazione al 24 Luglio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità