Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Sabato 14 Maggio 2022 ore 16:40

Covid in Italia, meno di 100 morti e 36.042 contagi in 24 ore

Rispetto ai tamponi elaborati, il tasso di positività scende dal 14,5 al 13,7 per cento. In calo anche il numero degli italiani ricoverati



ROMA — Nelle ultime 24 ore sono stati 36.042 gli italiani che hanno scoperto di essere positivi al coronavirus Sars-Cov2, numero in calo rispetto al dato di ieri (38.507). In discesa anche il tasso di positività dei tamponi elaborati (oggi 263.747), che passa dal 14,5% di ieri al 13,7% di oggi.

Per quanto riguarda i decessi di persone colpite da Covid-19, l'ultimo dato giornaliero parla di 91 vittime contro le 115 delle 24 ore precedenti.

Gli italiani ricoverati con Covid-19 oggi sono 7.990 (256 in meno rispetto a ieri), dei quali 340 in terapia intensiva (uno in più).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doveva avere più di 2.000 euro e gliene venivano offerti 300. Calci e pugni alle rimostranze del lavoratore, poi finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca