Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità mercoledì 18 ottobre 2017 ore 10:34

"Don Pallù è stato liberato"

Maurizio Alfano

Lo ha annunciato il ministro degli esteri Alfano: "Il missionario rapito in Nigeria sta bene, lo aspettiamo presto in Italia"



ROMA — Nel corso della notte la Farnesina ha ufficializzato la liberazione di don Maurizio Pallù, il presbitero fiorentino, missionario in Nigeria, rapito alcuni giorni fa.

"Secondo quello che risulta anche ai suoi confratelli neocatecumenali Maurizio sta bene e si starebbe recando ad Abuja - ha dichiarato il ministro - Queste sono anche le notizie della notte, quindi ci sono state sicuramente evoluzioni. Comunque noi abbiamo informazioni positive".

"La liberazione di don Maurizio Pallù è una bellissima notizia - ha commentato il sindaco di Firenze Dario Nardella - Non lo conosco direttamente ma tutti coloro che lo conoscono e con cui ho parlato mi hanno raccontato che è una persona straordinaria: speriamo di poterlo riabbracciare presto a Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Sport