
Ryder Cup, lo sfottò della squadra europea vincitrice del torneo è virale: «Stai guardando Donald Trump?»

Toscani in TV martedì 30 settembre 2025 ore 08:30
Con Grazia Kendi la Toscana al Grande Fratello

La giovane grossetana ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia nella prima puntata del reality condotto su Canale5 da Simona Ventura
ROMA — Classe 2000, Grazia Kendi porta la Toscana al Grande Fratello 2025. Nata a Grosseto, la giovane lavora ad Orbetello e ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia realizzando un suo sogno.
Diploma in tasca, Grazia si occupa principalmente di organizzare eventi. "Sono nata per questa esperienza!", è la frase con cui ha accolto la nuova avventura televisiva.
Il reality show di Canale5 quest'anno è condotto da Simona Ventura, ed ha preso il via il 29 Settembre per la sua prima puntata. Grazia è della squadra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI