Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 19:00

I treni si fermano per lo sciopero nazionale

Il Gruppo FS Italiane ha annunciato lo sciopero del personale proclamato dalle organizzazioni sindacali. Disagi previsti per il trasporto regionale



ROMA — Giornata nera per il trasporto regionale, scatta per 21 ore uno sciopero del personale del Gruppo Fs Italiane che interesserà le tratte a breve percorrenza.

Dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 22 Aprile è indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle organizzazioni sindacali. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.

Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Ulteriori informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane, uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno