Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 19:00
I treni si fermano per lo sciopero nazionale

Il Gruppo FS Italiane ha annunciato lo sciopero del personale proclamato dalle organizzazioni sindacali. Disagi previsti per il trasporto regionale
ROMA — Giornata nera per il trasporto regionale, scatta per 21 ore uno sciopero del personale del Gruppo Fs Italiane che interesserà le tratte a breve percorrenza.
Dalla mezzanotte alle ore 21 di venerdì 22 Aprile è indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle organizzazioni sindacali. Non sono previste modifiche alla circolazione dei treni a lunga percorrenza.
Per i treni Regionali sono garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.
L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Ulteriori informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane, uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI