Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Francia, proteste contro la riforma delle pensioni: scontri a Parigi

Attualità domenica 17 novembre 2019 ore 13:09

Il maltempo crea il caos sulle strade toscane

Allagamenti ed ostacoli in carreggiata dovuti alle piogge ed al forte vento hanno creato disagi alla circolazione, in azione anche i mezzi spargisale



ROMA — Uomini e mezzi di Anas per tutta la notte hanno fronteggiato i disagi del maltempo lungo la rete stradale del Centro Italia. Neve, pioggia e forte vento, rami di alberi caduti in strada e allagamenti del piano viabile.

Mezzi spargisale e spazzaneve hanno lavorato sulle strade appenniniche tra Emilia Romagna e Toscana: sulla strada statale 12 “dell’Abetone e del Brennero” a Faidello, sulle strade SS63 “del Valico del Cerreto” a Fivizzano e SS64 “Porrettana” a Pistoia. 

In Toscana, per allagamenti, il traffico è rallentato sulla strada statale 223 “di Paganico” (E/78), dal km 17 al km 18 a Campagnatico, in direzione Grosseto, e sulla strada statale 65 “della Futa”, tra i km 24 e 25 e dal km 38 al km 39, verso il confine con l’Emilia Romagna.

È chiusa al traffico la strada statale 67 “Tosco Romagnola” al km 46,300 in località Le Case, per allagamento al sottopasso ferroviario. Sulla stessa strada, a Montelupo fiorentino (km 57-67) si procede con rallentamenti per piogge.

Sul RA03 “Raccordo Autostradale Siena - Firenze”, al km 46, San Casciano in Val di Pesa, è chiusa per frana la carreggiata in direzione Firenze. Uscita obbligatoria a Bargino (km 44,300) con rientro a San Casciano (km 47,400).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto il giovanissimo studente che era andato in arresto cardiaco durante le lezioni. Soccorso in condizioni disperate, è deceduto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura