Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Politica giovedì 13 ottobre 2016 ore 11:42

"Nogarin andrà avanti, gli siamo vicini"

Lo ha dichiarato il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso dopo la notizia che il sindaco di Livorno è indagato per abuso d'ufficio



ROMA — Poche ore dopo che il sindaco Filippo Nogarin aveva annunciato sul suo profilo Facebook di essere indagato insieme a un assessore per abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta sul buco di bilancio dell'Aamps, la municipalizzata dei rifiuti, arriva il sostegno del Movimento.

"Nogarin andrà avanti, quelli che lo riguardano sono atti che già conosciamo e non ci attendiamo sorprese - ha dichiarato Giarrusso - Nogarin è un grande sindaco, ha fatto un grande lavoro e noi gli siamo vicini".

Vedi articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno