Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 12 giugno 2020 ore 16:25

Serie A, se c'è un positivo la squadra va avanti

Il Comitato tecnico scientifico del governo accoglie la richiesta di Federcalcio: ad andare in isolamento sarà solo il calciatore contagiato dal virus



ROMA — Il 20 giugno riparte il calcio di Serie A e riparte con nuove regole per quanto riguarda l'epidemia da Covid-19. Le quarantene non scatteranno più per l'intera squadra nel caso in cui uno dei giocatori o dei membri dello staff risulterà positivo. 

Ad andare in isolamento sarà solo chi risulta positivo al Covid-19. Il resto della squadra, staff e tecnici saranno sottoposti al tampone.

Questa la modifica accolta dal Comitato tecnico-scientifico e richiesta da Federcalcio. Un modo per consentire al campionato di andare avanti e permettere alla squadra di non fermarsi.

Stasera intanto riparte il campionato di Coppa Italia e il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha disposto un minuto di silenzio prima
dell'inizio delle partite per ricordare tutte le vittime della pandemia di Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno