
Stromboli inondata dal fango: il video della colata di melma e detriti che come un fiume invade le strade

Sport giovedì 15 maggio 2025 ore 18:20
Tennis, Paolini e Musetti inarrestabili

Prosegue la corsa dei due tennisti toscani agli Internazionali d'Italia. Paolini vola in finale, Musetti batte il campione uscente
ROMA — Prosegue la corsa di Jasmine Paolini e Lorenzo Musetti agli Internazionali d'Italia. I due tennisti Toscani, di Bagni di Lucca lei, di Carrara lui, continuano ad inanellare una vittoria dietro l'altra.
Proprio oggi la tennista garfagnina si è qualificata per la finale nel singolo femminile battendo in due set la statunitense Peyton Stearns con il punteggio di 7-5 6-1. In finale per la conquista del titolo incontrerà la vincente del tra Coco Gauff e Qinwen Zheng.
Grande risultato anche per Lorenzo Musetti, che ieri sera ha staccato il pass per la semifinale battendo in due set il campione uscente Alexander Zverev con il punteggio 7-6 6-4. Adesso lo attende il match contro Alcaraz.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI