Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 17:16

Uccise un anziano, la sedicenne resta in carcere

La Cassazione ha respinto la richiesta di trasferire ai domiciliari l'adolescente accusata dell'omicidio volontario di un uomo di 63 anni



ROMA — Resterà detenuta nella struttura per minori in cui si trova attualmente la ragazza senegalese di 16 anni accusata di aver ucciso a coltellate un uomo di 63 anni di origine marocchina con cui condivideva l'appartamento insieme ai genitori e al resto della sua famiglia (vedi qui sotto gli articoli collegati).

La Corte di Cassazione ha respinto la richiesta dei legali dell'adolescente di modificare la misura cautelare a suo carico in arresti domiciliari.

La sedicenne ha sempre sostenuto di aver ucciso l'uomo per difendersi da una violenza sessuale. Il processo a suo carico inizierà il 24 Luglio presso il Tribunale dei minori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità