Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca lunedì 25 dicembre 2017 ore 18:19

Vittorio Cecchi Gori ricoverato in rianimazione

Vittorio Cecchi Gori, produttore ed ex presidente della Fiorentina, è ricoverato in prognosi riservata in rianimazione al policlinico Gemelli



ROMA — Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è stato ricoverato d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma a causa di una ischemia cerebrale. Adesso è in rianimazione in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili.

I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata. I figli hanno chiesto il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.

Vittorio Cecchi Gori era tornato a Firenze alcune settimane fa. In un bar del centro era stato accolto dai tifosi viola. "Vittorio, ricomprala tu la Fiorentina", era stato l'invito dei tanti venuti a salutarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno