Abbattuta la statua di Hafez al-Assad, padre del presidente Bashar, nella città di Hama in Siria - Il video
Cronaca lunedì 25 dicembre 2017 ore 18:19
Vittorio Cecchi Gori ricoverato in rianimazione
Vittorio Cecchi Gori, produttore ed ex presidente della Fiorentina, è ricoverato in prognosi riservata in rianimazione al policlinico Gemelli
ROMA — Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è stato ricoverato d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma a causa di una ischemia cerebrale. Adesso è in rianimazione in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili.
I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata. I figli hanno chiesto il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.
Vittorio Cecchi Gori era tornato a Firenze alcune settimane fa. In un bar del centro era stato accolto dai tifosi viola. "Vittorio, ricomprala tu la Fiorentina", era stato l'invito dei tanti venuti a salutarlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI