Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca lunedì 25 dicembre 2017 ore 18:19

Vittorio Cecchi Gori ricoverato in rianimazione

Vittorio Cecchi Gori, produttore ed ex presidente della Fiorentina, è ricoverato in prognosi riservata in rianimazione al policlinico Gemelli



ROMA — Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è stato ricoverato d'urgenza al policlinico Gemelli di Roma a causa di una ischemia cerebrale. Adesso è in rianimazione in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sono serie ma stabili.

I figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic, ex moglie, sono in partenza da Miami per Roma dove arriveranno domani in tarda mattinata. I figli hanno chiesto il massimo riserbo per la privacy per le condizioni di salute del padre.

Vittorio Cecchi Gori era tornato a Firenze alcune settimane fa. In un bar del centro era stato accolto dai tifosi viola. "Vittorio, ricomprala tu la Fiorentina", era stato l'invito dei tanti venuti a salutarlo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno