
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca mercoledì 18 dicembre 2024 ore 10:30
Giace senza vita davanti al centro commerciale

A dare l'allarme è stato un passante che ha notato l'uomo a terra. Al loro arrivo però i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso
ROSIGNANO MARITTIMO — Il corpo senza vita di quell'uomo giaceva a terra esanime davanti al centro commerciale, e a notarlo è stato un passante che ha lanciato l'allarme al 118. I sanitari però non hanno potuto far altro che constatare il decesso di quel 45enne di nazionalità italiana.
E' successo tutto nel pomeriggio di ieri a Rosignano Solvay, fra la gente indaffarata nello shopping natalizio, sotto un porticato spesso rifugio di fortuna per persone senza casa.
Oltre all'emergenza urgenza sanitaria, dopo il rinvenimento del cadavere sono accorsi il medico legale e la polizia anche col personale della scientifica. All'esame visivo non risulterebbero lesioni, il che fa propendere per l'ipotesi che il 45enne abbia accusato un malore risultatogli fatale. All'autopsia spetterà chiarire definitivamente le cause della morte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI