Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht di lusso appena varato affonda
Lo yacht di lusso appena varato affonda

Cronaca mercoledì 03 settembre 2025 ore 16:00

Sorpreso a rubare nel camper accoltella un turista

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri per rapina impropria e lesioni personali. Avrebbe ferito il camperista che aveva tentato di bloccarlo



ROSIGNANO MARITTIMO — Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri per rapina impropria, lesioni personali e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Il fatto è accaduto a Vada.

Secondo quanto ricostruito dai militari l'uomo, sorpreso a rubare un orologio e della bigiotteria all'interno di un camper, avrebbe ferito con un coltello il camperista che aveva cercato di bloccarne la fuga, causandogli lesioni non gravi.

I carabinieri intervenuti sul posto hanno raccolto le testimonianze e ricostruito la dinamica dei fatti, individuando il presunto responsabile, per il quale sono scattati gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, a seguito della quale è stata disposta la misura cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca