Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Martedì 10 Dicembre 2013 ore 11:40

Rossi in treno con i pendolari, una Caporetto

Nuovo blitz del presidente della Regione, questa volta sulla linea Pistoia-Firenze. Treno soppresso, arrivo a destinazione in ritardo di 90 minuti.



FIRENZE — E' stata comunque una giornata difficile per il traffico ferroviario fra Firenze e Lucca, con ritardi a raffica che si sono accumulati nell'arco della mattina. Sul convoglio che finalmente ha portato pendolari e governatore nel capoluogo temperatura gelida: il termometro segnava solo 14 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno