Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 03 settembre 2016 ore 13:07

Rubano un'auto e travolgono un poliziotto

Hanno bucato un posto di blocco facendo inversione a bordo di un'auto rubata. Il conducente è accusato di tentato omicidio per aver investito l'agente



LIVORNO — Sono stati alcuni cittadini a notare i tre malviventi mentre fuggivano a tutta velocità a bordo dell'auto rubata a Calafuria. Dopo qualche chilometro la Renault Megane, appartenente a un turista tedesco, è stata intercettata e fermata dalla polizia ma il conducente dell'auto dopo essersi inizialmente fermato ha messo la retromarcia speronando la volante della polizia per farsi largo e cercando di investire l'agente che era sceso. 

I ladri sono poi fuggiti tutta velocità  e sono stati fermati dopo un lungo e pericoloso inseguimento che ha attraversato tutta la città

In manette sono finiti due 19enni e un 26enne, tutti con precedenti penali per furto aggravato, rapina e ricettazione. I giovani sono accusati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e ricettazione mentre il conducente dovrà rispondere anche di tentato omicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno