
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 18:35
In arrivo un sabato di temporali e vento forte

La protezione civile regionale ha emanato un'allerta di codice giallo fino alla mezzanotte. Divieto assoluto di bruciare vegetazione
FIRENZE — Una perturbazione in rapido transito sulla Toscana causerà, nella giornata di domani, sabato 3 aprile, temporali sparsi che saranno più frequenti sulle zone centro-meridionali della territorio regionale.
Ma soprattutto soffierà un gran vento che tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio e in serata, con possibili forti raffiche sulle pianure pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche.
La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emesso un codice giallo per rischio vento fino alla mezzanotte di domani, sabato, che riguarda l'area fiorentina, il Valdarno inferiore, il bacino del Bisenzio e quello dell’Ombrone pistoiese, la Valdelsa e la Valdera e la zona costiera pisano-livornese.
Si ricorda che, in caso di vento, scatta in Toscana il divieto di abbruciamento di residui vegetali nelle aree interessate dal fenomeno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI