Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 18:35

In arrivo un sabato di temporali e vento forte

La protezione civile regionale ha emanato un'allerta di codice giallo fino alla mezzanotte. Divieto assoluto di bruciare vegetazione



FIRENZE — Una perturbazione in rapido transito sulla Toscana causerà, nella giornata di domani, sabato 3 aprile, temporali sparsi che saranno più frequenti sulle zone centro-meridionali della territorio regionale. 

Ma soprattutto soffierà un gran vento che tenderà ad intensificarsi nel pomeriggio e in serata, con possibili forti raffiche sulle pianure pianure settentrionali, in particolare allo sbocco delle vallate appenniniche.

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emesso un codice giallo per rischio vento fino alla mezzanotte di domani, sabato, che riguarda l'area fiorentina, il Valdarno inferiore, il bacino del Bisenzio e quello dell’Ombrone pistoiese, la Valdelsa e la Valdera e la zona costiera pisano-livornese.

Si ricorda che, in caso di vento, scatta in Toscana il divieto di abbruciamento di residui vegetali nelle aree interessate dal fenomeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca