Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 11 giugno 2017 ore 18:45

Saluti da Firenze, firmato Igor

Una cartolina è stata spedita da Firenze ai Carabinieri di Ferrara da una persona che si è firmata con il nome del killer super ricercato da mesi



FIRENZE — Ha il timbro postale del 17 maggio la cartolina con un'immagine della nave scuola Vespucci spedita da Firenze ai carabinieri di Ferrara e  firmata "Igor". Inevitabile per i militari metterla in relazione con Igor Vaclavic, alias Norbert Feher, il killer in fuga ricercato in Italia da due mesi per aver ucciso Davide Fabbri, un barista di Budrio, e Valerio Verri, una guardia ecologica volontaria della provincia di Ferrara. 

Sul retro della cartellina, vergate conuna grafia stentata, le frasi: "Per grazie Livorno, Addio Italia m. e soldati sckifi'. Firmato 'Igor'.

I carabinieri stanno effettuando tutte le verifiche del caso ma, ovviamente, la cartolina potrebbe essere solo uno scherzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno