Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:54 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Cronaca Giovedì 02 Febbraio 2023 ore 08:50

Le fiamme in cucina e poi crolla il tetto

L'incendio nel casolare durante la notte
L'incendio nel casolare durante la notte

L'incendio è divampato nella tarda serata all'interno di un casolare a partire da stanze mansardate, rendendo inagibile l'edificio



SAN CASCIANO DEI BAGNI — Le fiamme in cucina e in un'altra stanza entrambe mansardate, poi il crollo di parte del tetto: è successo nella tarda serata di ieri a San Casciano dei Bagni sulla via Cassia Sud.

L'incendio ha interessato un casolare, risultato poi disabitato e che il rogo ha reso inagibile.

I vigili del fuoco sono intervenuti dal comando di Siena e dai distaccamenti di Piancastagnaio e di Montalcino verso le 23,30 e hanno concluso le loro operazioni solo intorno alle 5 di stamani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando il mezzo si è ribaltato. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità