Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:00

Nubifragio, chiuso un tratto della Firenze-Siena

La pioggia torrenziale ha riempito entrambe le carreggiate di marcia di fango e detriti. Fulmine sul campanile di una basilica a Siena



SAN CASCIANO — Pomeriggio  di code e disagi per i pendolari che utilizzano la superstrada fra Firenze-Siena. A causa del maltempo, il tratto della viabilità compreso fra le uscite di San Casciano nord e San Casciano sud è stato chiuso alla circolazione. Centinaia di auto sono state dirottate sulla statale Cassia. Intasate anche le strade minori.

In molte zone dell'area fiorentina la pioggia intensa ha allagato scantinati e piani terreni delle case. Fortissima grandinata anche sull'Impruneta.

Un fulmine si è invece abbattuto sul campanile della basilica quattrocentesca di San Domenica a Siena, facendo precipitare a terra mattoni e detriti che hanno distrutto il parabrezza di un'auto in sosta. Non ci sono stati feriti. L'area è stata trasennata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità