Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 11:15
Adesca due ragazzine e tenta di violentarle
Un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di atti osceni alla presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Ha iniziato a seguirle cercando di convincerle ad avere un rapporto sessuale con lui, poi si è tirato giù i pantaloni e ha iniziato a toccarsi i genitali. Tutto è successo nell'area del parcheggio Ex Stianti dove le due ragazze di 14 anni sono state adescate da un uomo di trent'anni marocchino pluripregiudicato.
Le giovani, quando l’uomo ha cercato di parlare con loro, hanno provato ad allontanarsi, ma l’uomo non ha desistito e le ha inseguite, mostrando ripetutamente i genitali.
Le ragazze, molto impaurite, mentre scappavano hanno contattato i carabinieri che sono riusciti ad evitare il peggio bloccando l'uomo.
Il trentenne è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale. Le ragazze fortunatamente non hanno riportato lesioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI