Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 11:15

Adesca due ragazzine e tenta di violentarle

Un uomo di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di atti osceni alla presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Ha iniziato a seguirle cercando di convincerle ad avere un rapporto sessuale con lui, poi si è tirato giù i pantaloni e ha iniziato a toccarsi i genitali. Tutto è successo nell'area del parcheggio Ex Stianti dove le due ragazze di 14 anni sono state adescate da un uomo di trent'anni marocchino pluripregiudicato. 

Le giovani, quando l’uomo ha cercato di parlare con loro, hanno provato ad allontanarsi, ma l’uomo non ha desistito e le ha inseguite, mostrando ripetutamente i genitali.

Le ragazze, molto impaurite, mentre scappavano hanno contattato i carabinieri che sono riusciti ad evitare il peggio bloccando l'uomo. 

Il trentenne è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in presenza di minori, adescamento di minorenni e tentata violenza sessuale. Le ragazze fortunatamente non hanno riportato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio