Attualità giovedì 24 maggio 2018 ore 19:40
Scolari bloccati in ascensore a 30 metri d'altezza
E' successo nella torre dell'acqua, per un guasto dell'ascensore panoramico. Bambini e insegnanti sono stati recuperati dopo un quarto d'ora
SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono rimasti sospesi a trenta metri d'altezza per quindici minuti. Poi l'ascensore è ripartito e la situazione è tornata sotto controllo. Avventura mozzafiato per una scolaresca in visita oggi alla Torre dell'acqua di viale San Francesco.
Per ammirare il magnifico panorama che si può ammirare dall'apice della struttura, sei bambini e due insegnanti sono saliti sull'ascensore panoramico che però, durante l'ascesa, si è bloccato per un guasto.
Nel giro di un quarto d'ora, gli addetti della ditta di manutenzione sono arrivati sul posto e hanno effettuato la riparazione. L'ascensore è ripartito e alunni e docenti sono stati recuperati. Durante la disavventura, nessuno ha perso la calma e nessuno si è fatto male.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI