Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Cronaca mercoledì 27 luglio 2022 ore 21:20

Muore travolta da un'auto mentre fa jogging

La vittima è una ragazza di 30 anni. L'investimento è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale 92 Grevigiana



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Una ragazza di 30 anni, Sara Bartoli, è morta nel tardo pomeriggio investita da un'auto lungo la strada provinciale 92 Grevigiana, in località Tondo delle Corti. Abitava a Mercatale e, stando ai primi rilievi delle forze dell'ordine, l'auto l'ha travolta frontalmente mentre stava facendo jogging, era molto sportiva. Alla guida del veicolo c'era un uomo di 38 anni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno immediatamente praticato alle ragazza le manovre di rianimazione ma purtroppo le lesioni provocate dall'impatto col veicolo erano troppo gravi ed è deceduta. Sul posto anche l'elicottero Pegaso.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi dell'incidente, effettuati dai Carabinieri, la viabilità è stata chiusa al traffico sia verso Mercatale che verso San Casciano.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata trasferita con l'elicottero Pegaso all'ospedale delle Scotte di Siena, in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità