Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca lunedì 17 giugno 2019 ore 08:36

Trave rischia di crollare, allarme in municipio

Intervento d'urgenza a San Gimignano per alcuni segni di cedimento di una trave del solaio sovrastante le scale di accesso agli uffici comunali



SAN GIMIGNANO — Una trave del solaio a rischio crollo nel municipio di San Gimignano. Intervento d'urgenza nel Cortile del Palazzo Comunale di San Gimignano. La trave che sovrasta le scale di accesso agli uffici comunali ha manifestato infatti segni di cedimento. A dare l'allarme il sindaco Andrea Marrucci.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo un'accurata ispezione hanno disposto in via precauzionale la chiusura del museo civico. L'amministrazione comunale ha disposto lavori di consolidamento del solaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità