Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»
La madre di Pamela Genini al suo arrivo in tribunale a Milano: «Pronta a combattere per avere giustizia per lei»

Attualità Giovedì 27 Agosto 2020 ore 11:10

Camionista ubriaco semina il panico in autostrada

Il conducente, ubriaco, ha viaggiato alcuni chilometri procedendo a zig zag fra una corsia e l'altra. Patente ritirata e camion sequestrato



SAN GIOVANNI VALDARNO — Sfrecciava sull'autostrada A1 facendo a zig zag tra una corsi e l'altra sfiorando anche gli automobilisti in transito con il camion. Il camionista è stato fermato dalla polizia stradale ed è risultato ubriaco con un tasso alcolemico sopra 2.13. Per l'uomo patente ritirata e tir sequestrato.

Il camionista è stato intercettato dalla volante dopo che da Roncobilaccio aveva iniziato a guidare a zig zag. Il tir è stato fermato lungo il
tratto valdarnese dell'Autosole tra Incisa e San Giovanni Valdarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno