Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca domenica 01 marzo 2020 ore 18:30

Uomo trovato morto sulla regionale

Indagine dei carabinieri per risalire all'identità della vittima e alle cause della morte. Il magistrato ha disposto l'autopsia



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un uomo di circa cinquanta anni è stato trovato morto e senza documenti sulla strada regionale 69 a San Giovanni Valdarno.

Al momento non è stata accertata l'identità dell'uomo, né tanto meno le cause del decesso. Le indagini sono in corso e sono svolte dai carabinieri. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sulla salma.

A segnalare il corpo sono stati alcuni automobilisti che hanno allertato il 118. Gli inquirenti hanno rilevato le impronte digitali per controllare se fossero già negli archivi delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno