Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff
Champions: Inter 12 su 12, le altre tre verso i playoff

Cronaca domenica 01 marzo 2020 ore 18:30

Uomo trovato morto sulla regionale

Indagine dei carabinieri per risalire all'identità della vittima e alle cause della morte. Il magistrato ha disposto l'autopsia



SAN GIOVANNI VALDARNO — Un uomo di circa cinquanta anni è stato trovato morto e senza documenti sulla strada regionale 69 a San Giovanni Valdarno.

Al momento non è stata accertata l'identità dell'uomo, né tanto meno le cause del decesso. Le indagini sono in corso e sono svolte dai carabinieri. Il pm di turno ha disposto l'autopsia sulla salma.

A segnalare il corpo sono stati alcuni automobilisti che hanno allertato il 118. Gli inquirenti hanno rilevato le impronte digitali per controllare se fossero già negli archivi delle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 tra vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari impegnati nelle battute per rintracciare la giovane scomparsa da casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Economia

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola