Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 16 novembre 2023 ore 15:50

Passante trova un armadio pieno di fucili in strada

L'uomo stava camminando col suo cane quando ha notato il mobile blindato in strada. Sono subito scattate le indagini della polizia



SAN GIULIANO TERME — Un armadio blindato con dentro dei fucili da caccia è stato trovato in strada a San Giuliano Terme nel pisano. Il singolare rinvenimento è stato fatto da un cittadino che stava passeggiando con il cane e che ha subito chiamato le forze dell'ordine.

Sul posto è intervenuta la polizia. Dagli accertamenti è venuto fuori che, nella zona, alcuni giorni prima era stata svaligiata un'abitazione dalla quale era stato rubato proprio un armadio bilndanto contenente dei fucili.

E' stato quindi chiamata la vittima del furto che ha riconosciuto l'armadio blindato come anche i fucili, quattro, che erano dentro e che nessuno aveva toccato. Dopo i rilievi della polizia scientifica il maltolto è stato restituito al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno