Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dello scambio in aeroporto tra Brittney Griner e Viktor But

Cronaca lunedì 18 luglio 2022 ore 20:05

Il bimbo di 6 anni colto da malore non ce l'ha fatta

ll piccolo ha perso i sensi a bordo di una piscina in un parco divertimenti. Oggi il decesso all'ospedale pediatrico Meyer



SAN GIULIANO TERME — Non ce l'ha fatta il bambino di 6 anni che di ieri pomeriggio ha perso i sensi sul bordo della piscina di un parco divertimenti. 

Il piccolo era arrivato nella struttura insieme ai genitori. Scattato l'allarme, nell'impianto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato il bambino in arresto cardio-circolatorio e in condizioni critiche. Immediatamente sono state effettuate tutte le manovre di rianimazione, utilizzando anche il defibrillatore in dotazione del centro. Poi il bimbo è stato trasportato all'ospedale di Cisanello dove è stato intubato. 

Nel corso della notte però le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente e i medici hanno deciso di trasferirlo con l'elisoccorso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dove oggi è stato dichiarato il decesso, al termine della procedura di accertamento di morte celebrale.

La famiglia del piccino ha origini indiane e abita a Pisa. Accertamenti in corso sulle cause della tragedia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno