Attualità lunedì 24 novembre 2025 ore 13:00
Superenalotto, due 5 in due giorni in Toscana

Dopo la vincita registrata nell'estrazione di giovedì 20 Novembre a Dicomano, il giorno successivo è stata la volta di San Giuliano Terme
SAN GIULIANO TERME — La dea bendata del Superenalotto ha fatto tappa in Toscana con due "5" centrati in due giorni:
Dopo la vincita da oltre 16mila euro registrata nell'estrazione di giovedì 20 Novembre a Dicomano, in provincia di Firenze, il giorno successivo è stata la volta di San Giuliano Terme.
Proprio nel comune della provincia di Pisa, infatti, nell’estrazione di venerdì 21 Novembre, come riporta Agipronews, è stato centrato un "5" da oltre 21mila euro
L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma martedì 25 novembre, sale a 82,6 milioni di euro.
Il gioco può causare dipendenza patologica: è importante giocare responsabilmente. In caso di necessità è possibile rivolgersi a professionisti qualificati o al proprio medico di base.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












