Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 07 febbraio 2023 ore 19:15

Investe un bimbo con l'autoarticolato e scappa

soccorsi dopo incidente
Foto d'archivio

Il pirata della strada è stato rintracciato e denunciato. Aveva travolto il bambino col rimorchio del camion causandogli numerose fratture



SAN GODENZO — Il bambino camminava al margine della carreggiata quando era stato investito da un autoarticolato, colpito dal rimorchio del grosso camion che poi aveva proseguito la sua corsa scappando senza prestargli soccorso. I fatti a San Godenzo, nel Fiorentino, l'8 Ottobre 2022. 

Adesso i carabinieri hanno rintracciato il pirata della strada e denunciato in stato di libertà per lesioni personali stradali gravi e fuga del conducente un autotrasportatore di 60 anni non toscano. 

A seguito dell'incidente il bambino, 10 anni, era stato soccorso dai passanti e portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze con fratture del bacino e delle gambe. Secondo quanto fanno sapere i carabinieri, sarebbe ancora in fase di ripresa.

I militari hanno indagato passando al vaglio i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e i lettori targa dei Comuni limitrofi. In questo modo hanno individuato il mezzo coinvolto risalendo poi al suo conducente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca