Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 13:23

Scomparso da giorni vagava lungo la statale

Cinque giorni di silenzio e ansia per i familiari di un uomo scomparso da Cento. Sulle sue tracce i carabinieri toscani ed emiliani



SAN GODENZO — I familiari dell'uomo ne avevano segnalato la scomparsa lo scorso 16 aprile e da allora non se ne era saputo più niente. L'uomo, un 43enne di origine campana, non aveva più fatto rientro nella sua casa a Cento, in provincia di Ferrara e forse si era smarrito proprio nel tentativo di farvi ritorno.

Decisiva è stata la segnalazione degli abitanti di Lo Specchio, nel comune di San Godenzo, che lo hanno notato seduto su un muretto lungo la strada con aria smarrita. 

Quando i carabinieri lo hanno raggiunto e identificato, stava bene ma era in stato confusionale. Per questo è stato portato all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Poi l'abbraccio con i familiari e la fine del lungo incubo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno