Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali del piccolo Domenico: l'abbraccio in chiesa tra la mamma e la premier Meloni
I funerali del piccolo Domenico: l'abbraccio in chiesa tra la mamma e la premier Meloni

Cronaca Domenica 24 Maggio 2020 ore 20:33

Lo cercano per ore e lo ritrovano morto nel bosco

Il corpo senza vita di un uomo di 39 anni è stato trovato dal nucleo cinofili dei vigili del fuoco nei boschi del pistoiese dopo ore di ricerche



SAMBUCA PISTOIESE — È finita drammaticamente la ricerca di un uomo di 39 anni di cui si erano perse le tracce da questa mattina. 

A trovare il corpo dell'uomo oramai senza vita i vigili del fuoco di Pistoia dopo ore di ricerche  nei boschi del pistoiese. 

Da ore i vigili del fuoco stavano cercando l'uomo disperso in località Case Morotti, con l'ausilio dell'Unità Comando Locale dei vigili del fuoco e il personale del nucleo cinofili.

Sono stati proprio i cinofili dopo aver perlustrato un'ampia zona impervia a trovare il corpo dell'uomo oramai senza vita. Sul posto anche il 118 che non ha potuto far altro che constarne il decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressore si sarebbe caricato il minorenne in spalla portandolo fuori dal convoglio. Poi l'orrore sotto un cavalcavia nella notte di San Valentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità