Cronaca sabato 31 dicembre 2022 ore 19:00
Camion dei rifiuti si ribalta, due operai all'interno

Il grosso mezzo è finito fuori strada coricandosi poi su un fianco. I lavoratori estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidati al 118
SAN MARCELLO PITEGLIO — Un camion dei rifiuti è uscito fuori strada ribaltandosi su un fianco sul pendio lungo la strada provinciale 633, e due operai sono stati estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco poi affidati al personale sanitario.
L'incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, intorno alle 7,30, per cause ancora in corso di accertamento, all'altezza del cimitero di Prunetta nel territorio comunale di San Marcello Piteglio.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del comando di Pistoia dal distaccamento di San Marcello e il personale di 118. Uno dei due operai rimasti feriti, in particolare, un uomo di 50 anni, è stato trasferito all'ospedale San Jacopo di Pistoia in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|