Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via Rosa Chemical da Sanremo, proteggiamo i nostri bambini», l'invettiva in Aula della deputata di FdI

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 22:05

Due incidenti con l'Ape, uno mortale

Gli incidenti sono avvenuti uno a San Miniato e l'altro a Castelfiorentino. Ad avere la peggio un anziano di 79 anni che è morto sul colpo



SAN MINIATO — Incidente mortale questa sera a San Miniato, dove un'auto di grossa cilindrata si è scontrata con un'Ape guidata da un uomo di 79 di San Miniato. Ad avere la peggio è stato il conducente della tre ruote, che è morto sul colpo in seguito al violento impatto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco, il personale del 118 e i carabinieri di San Miniato.

A Castelfiorentino, invece, un uomo di 85 anni, è stato trasportato con l'elisoccorso in gravissime condizioni all’ospedale di Careggi. Lo scontro, anche in questo caso, è avvenuto tra un'auto e un'Ape

L'incidente è avvenuto in via della Granocchiaia a Castelfiorentino. L'anziano è stato caricato a bordo del Pegaso e trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno