«Il mio ex violento è scappato dai domiciliari, non voglio un altro femminicidio», la video denuncia di Chiara Balistreri su TikTok
Cronaca domenica 10 settembre 2023 ore 18:40
Esce e non torna, il suo corpo trovato senza vita
Il cadavere della donna è stato trovato dopo ore di ricerche nelle acque dell'Egola, ed è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco
SAN MINIATO — E' stato ritrovato senza vita il corpo di una donna di una donna di 82 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce ieri mattina da Ponte a Egola, nel territorio comunale di San Miniato, dopo essere uscita di casa.
Subito erano scattate le ricerche, con volontari e forze dell'ordine a battere la zona palmo a palmo. Poi oggi intorno alle 12,15 l'avvistamento nelle acque dell'Egola del cadavere della donna dispersa da parte dell'elicottero Drago 57 del reparto volo di Cecina dei vigili del fuoco.
La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno. Da terra hanno operato una squadra proveniente dal distaccamento di Castelfranco, personale Tas (Topografia applicata al soccorso). Sul posto i carabinieri di San Miniato e i volontari della Croce Rossa che hanno partecipato alle ricerche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI