Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Cronaca domenica 10 settembre 2023 ore 18:40

Esce e non torna, il suo corpo trovato senza vita

Le operazioni di ricerca
Le operazioni di ricerca

Il cadavere della donna è stato trovato dopo ore di ricerche nelle acque dell'Egola, ed è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco



SAN MINIATO — E' stato ritrovato senza vita il corpo di una donna di una donna di 82 anni che aveva fatto perdere le proprie tracce ieri mattina da Ponte a Egola, nel territorio comunale di San Miniato, dopo essere uscita di casa. 

Subito erano scattate le ricerche, con volontari e forze dell'ordine a battere la zona palmo a palmo. Poi oggi intorno alle 12,15 l'avvistamento nelle acque dell'Egola del cadavere della donna dispersa da parte dell'elicottero Drago 57 del reparto volo di Cecina dei vigili del fuoco.

La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno. Da terra hanno operato una squadra proveniente dal distaccamento di Castelfranco, personale Tas (Topografia applicata al soccorso).  Sul posto i carabinieri di San Miniato e i volontari della Croce Rossa che hanno partecipato alle ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità