Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 22 maggio 2016 ore 13:32

Schianto tra moto, muore una donna

La vittima è una americana di 40 anni. In sella ad una moto con il marito era diretta all'Autodromo del Mugello. Ferite altre tre persone



SAN PIERO A SIEVE — Era il suo compleanno, e insieme al marito aveva deciso di festeggiarlo all'Autodromo del Mugello dove è in programma il Gran Premio d'Italia. Ma lì non sono mai arrivati. La donna è morta per le ferite riportate dopo il terribile schianto in moto tra San Piero a Sieve e Borgo San Lorenzo. La donna era in sella alla motocicletta, guidata dal marito, che si è scontrata con altri centauri. 

Nello schianto sono state coinvolte quattro moto e tre persone, compreso il marito della 40enne, rimaste ferite ma non in gravi condizioni. Sono stati trasportati tutti all'ospedale di Borgo San Lorenzo

Sul posto la polizia stradale e il 118. Secondo una prima ricostruzione della polizia la coppia in sella alla moto avrebbe cercato di superare le auto in coda andando a scontrasi con alcune motociclette che provenivano in direzione opposta. 

La strada provinciale 97 è stata chiusa al traffico, deviato sulla viabilità alternativa. Dopo i rilievi della stradale è stata riaperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno