Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca venerdì 21 luglio 2023 ore 16:27
Crolla in mezzo alla strada e resta privo di sensi
La persona che era con lui ha praticato subito le manovre di rianimazione guidato telefonicamente dalla centrale del 118
SAN QUIRICO D'ORCIA — Il 118 è stato allertato per una persona a terra priva di sensi nella tarda mattinata di stamani, 21 Luglio. E' avvenuto in Strada della Ripa d’Orcia a San Quirico d’Orcia.
All'uomo, di 60 anni, colpito da malore sono state praticate le manovre di soccorso, tra cui il massaggio cardiaco, dalla persona che era con lui sotto la guida telefonica della centrale operativa.
Arrivati sul posto gli operatori della Misericordia di Montalcino hanno continuato le manovre di rianimazione cardiaca avanzate, proseguite a bordo di Pegaso dove è stato applicato anche il Lucas, un apparecchio che fa da massaggiatore automatico. L’elisoccorso ha portato portato il paziente in codice rosso alle Scotte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI