Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza
La presidente Von der Leyen ringrazia tutti e se ne va in vacanza

Cronaca sabato 15 giugno 2024 ore 18:30

Frontale con l'auto parcheggiata, interviene Pegaso

Lungo la Principessa un'auto è finita contro un'altra, che però era ferma: il guidatore è stato estratto dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco



SAN VINCENZO — Inizialmente la chiamata al 118 era stata fatta per un presunto scontro frontale tra due auto, delle quali una sarebbe finita in un fosso. Alla fine, però, la situazione era piuttosto diversa.

Lungo la strada provinciale della Principessa, nel territorio comunale di San Vincenzo, nella notte di oggi, sabato 15 Giugno, un'auto è finita contro un veicolo parcheggiato, con il conducente che è rimasto ferito e incastrato nell'abitacolo.

Per questo, oltre al personale sanitario dell'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa di Venturina, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine, oltre a essere stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

Alla fine, estratto dall'abitacolo, il giovane di 22 anni alla guida del mezzo incidentato è stato trasferito all'ospedale di Siena in codice rosso proprio grazie all'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno