Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Monitor Consiglio martedì 22 novembre 2022 ore 20:55 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sanitá toscana, la Regione contraddice se stessa

Marcoi Landi
Marco Landi

"Alla mia interrogazione il presidente Giani ha dato una non risposta che apre il fossato fra chi amministra la nostra regione e i cittadini toscani"



FIRENZE — “Le liste d’attesa non esistono, lo squilibrio di bilancio non esiste, il personale sanitario è sufficiente, i rimborsi del payback sono sicuri, gli articoli di giornale non sono fonti attendibili. E’ l’opposizione a speculare di fronte a una situazione che non è allarmante. Emerge questo dalla risposta che il Presidente Giani ha dato alla mia interrogazione sui conti della sanità toscana. O meglio, una non risposta che apre il fossato tra chi amministra la nostra regione e i cittadini toscani. Come centrodestra continueremo a vigilare e a fare opposizione costruttiva, allo stesso tempo chiedendo alla Giunta di dare risposta non tanto a noi, ma ai cittadini”.

Lo scrive il portavoce dell’Opposizione Marco Landi commentando la risposta alla sua interrogazione sui conti della sanità toscana.

“Due settimane fa la Giunta non ha dato risposta, oggi si è presentata in aula impreparata, improvvisando su un canovaccio tutt’altro che rassicurante e negando persino quanto più volte affermato. Una mancanza di rispetto non tanto nei confronti dell’opposizione, ma dei toscani che ogni giorno toccano con mano le difficoltà che sta attraversando il nostro sistema sanitario” conclude Landi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno