Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Andrea Iannone: bacio in pista a Misano prima della partenza del Gp moto

Cronaca domenica 24 settembre 2023 ore 18:50

Accoltellato per il complimento di troppo a una ragazza

carabinieri e ambulanza

Il fidanzato della giovane è stato arrestato quale presunto responsabile dell'aggressione. Il ferito era stato trovato nella notte riverso in strada



SANSEPOLCRO — Uno sguardo di troppo a una ragazza, forse un complimento: ci sarebbe questo dietro l'accoltellamento di un uomo di 38 anni trovato la notte scorsa appena passata mezzanotte riverso in strada a Sansepolcro con ferite da taglio.

Quale presunto responsabile dell'aggressione all'arma bianca è stato arrestato dai carabinieri il fidanzato della ragazza. Sempre i militari hanno rinvenuto il coltello, che era stato lanciato su un tetto.

Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori dell'Arma, i due sarebbero stati entrambi nella stessa comitiva per una serata di movida. Poi la lite sempre più accesa fino al fendente. Il ferito è stato ricoverato all'ospedale delle Scotte a Siena in codice 2, trasferito al pronto soccorso con l'elicottero Pegaso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno